Sostenibilità

Borsa di studio Hamid Reza Faramarzi

Hamid Reza Faramarzi era un farmacista, ed era un nostro amico. Il 16 novembre 2021, dopo una lunga malattia, ci ha lasciati per sempre. Di Hamid ci manca il sorriso e la voglia di ascoltare tutti, il suo vero interesse a capire la cultura e i bisogni delle persone con cui parlava e a farne tesoro. Era arrivato in Italia dall’Iran per studiare e, una volta terminati gli studi, dopo aver lavorato a Fiera di Primiero, aveva scelto di lavorare nella farmacia di Sedico, percorrendo ogni giorno 100 chilometri. In occasione dell’acquisto nel 2017 della farmacia di Sospirolo, diventò socio insieme al farmacista Adriano Zampol D’Ortia. L'ampliamento della farmacia, divenuta fulcro del centro di Sospirolo, è anche merito della volontà di Hamid, oltre che della sua professionalità e capacità di attenzione verso le persone.

Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di dedicargli una borsa di studio, rivolta a tutti gli istituti comprensivi della zona di Sospirolo.

Nel 2021 la borsa di studio è stata conferita a quattro allievi della scuola media di Sospirolo (link cliccabile alla foto BORSA DI STUDIO), che si sono distinti per aver portato le loro doti umane e relazionali all’interno della classe e hanno dunque espresso ottime competenze sociali e civiche. 

Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Informativa Privacy

Farmacie del Piave © | Website made by MSN Italy | Make Some Noise Srls

Privacy Policy Cookie Policy