i servizi

Test squilibrio ormonale Natrix

Quando l’organismo è sottoposto a malattie, infiammazione, sforzi fisici, stili di vita scorretti, oppure durante periodi particolari della vita (menopausa, invecchiamento), entra in una situazione di stress. Questo può portare a squilibri nella produzione ormonale, che alterano tutti gli altri equilibri e le principali funzioni dell’organismo. I Profili Ormonali NatrixLab forniscono informazioni fondamentali per individuare squilibri e fornire consigli mirati per ripristinare l’equilibrio ormonale.

 

Dosaggio ormonale "Buonanotte"

 

Il Profilo Buonanotte è ideale per i soggetti che desiderano monitorare il livello degli ormoni del sonno ed è particolarmente indicato nel caso di difficoltà ad addormentarsi, insonnia, forte stress psico-fisico, ansia, depressione, e a chi ha problemi di memoria.

 

Dosaggio ormonale "Stress"

 

Il Test del Cortisolo è ideale per pazienti che desiderano quantificare gli effetti di un periodo di particolare stress, oppure quelli di cattive abitudini quali il fumo e l’eccessivo consumo di alcol.
È consigliato anche a chi conduce ritmi frenetici, stili di vita scorretti o sregolati, a chi soffre di crisi d’ansia e a chi presenta invecchiamento cutaneo.

 

Come si eseguono?

 

I test sono a disposizione nelle nostre farmacie. E' sufficiente un campione di saliva, avendo cura di non mangiare, bere o lavarsi i denti nelle due ore precedenti l'esame. Vieni a chiedere informazioni, ti aspettiamo!

Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Informativa Privacy

Farmacie del Piave © | Website made by MSN Italy | Make Some Noise Srls

Privacy Policy Cookie Policy