i servizi

Noleggio tiralatte

Il tiralatte è un alleato fondamentale delle mamme che allattano. A volte infatti succede che la mamma debba essere separata dal bambino molto presto e quindi non possa attaccare il bambino in questo momento temporaneo. Il tiralatte permette di nutrire il bambino senza passare subito al latte in polvere.

Oppure, succede che il bambino non riesca a poppare in maniera automatica e per evitare ingorghi la mamma debba togliere del latte dal seno, per darlo da mangiare in un secondo momento.

Infine, più in là nella vita del lattante, se la mamma deve lavorare, il tiralatte permette di continuare ad allattarlo con ritmi compatibili con il lavoro.

 

I tiralatte Medela

Il tiralatte Symphony è stato sviluppato specificamente per assistere le mamme durante l'intero percorso dell'allattamento: per avviare, stabilizzare e mantenere una produzione di latte adeguata alle esigenze del bambino. Symphony è ideale per estrazioni frequenti e per periodi prolungati. Puoi continuare a impiegare il tiralatte ospedaliero che hai già utilizzato nel reparto maternità e decidere in seguito quale tiralatte acquistare per uso personale. Puoi estrarre il latte materno comodamente a casa tua, utilizzando un tiralatte Symphony a noleggio. 

(da https://www.medela.it/allattamento-al-seno/prodotti/tiralatte/symphony-noleggio)

 

Nelle nostre farmacie trovate i tiralatte Medela Lactina e Symphony a disposizione per il noleggio, anche a lungo termine, in modo da poter rappresentare degli alleati durante tutto il periodo dell'allattamento.

I dispositivi medici vengono lavati e sanificati dopo ogni utilizzo. L'attrezzatura che viene a contatto con il capezzolo sarà venduta a parte.

Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Informativa Privacy

Farmacie del Piave © | Website made by MSN Italy | Make Some Noise Srls

Privacy Policy Cookie Policy